«BRAD PITT NON VEDE MADDOX DAL DIVORZIO»

L’attore avrebbe visto due volte gli altri cinque figli, ma mai il maggiore. Al centro dell’ormai famosa lite, durante un volo aereo. Con Angelina Jolie, invece, non si sarebbero mai più parlati: «È una situazione molto triste»

brad pitt e angelina jolieDa quando Angelina Jolie ha presentato la richiesta di divorzio (datata 15 settembre), «Brad Pitt non ha più incontrato Maddox», 15 anni. Lo rivela l’americano People. E sempre secondo il magazine, gli altri bambini (Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8, ndr), invece, Pitt li ha visti due volte. E il primo incontro è stato alla presenza di una terapista.
Maddox sarebbe al centro «dell’incidente», avvenuto lo scorso 14 settembre, mentre la famiglia stava volando dalla Francia a Los Angeles. Durante una lite tra gli attori, il 15enne sarebbe «finito in mezzo» e avrebbe avuto un duro scontro col padre, visibilmente alterato. Sull’episodio sta indagando il Department of Children and Family Services di Los Angeles, ma secondo TMZ l’attore non finirà sotto processo.
Intanto ogni rapporto con Angelina, che è stata sua partner per 12 anni, risulta interrotto. «Brad e Angie non hanno più avuto alcun contatto», ha rivelato una fonte vicina alla famiglia, «stanno definendo tutto con i loro team. È una situazione molto triste». I due, al momento, hanno trovato volontariamente un accordo temporaneo di custodia: l’attrice vive con i sei figli, mentre Brad ha mantenuto il diritto di visita. Ma il futuro resta incerto. Lei vorrebbe l’affido esclusivo, lui si oppone. Staremo a vedere.

Vanity Fair

Torna in alto