Comello guida Singing in the Car 2

Dal 22 maggio dal lunedì al venerdì alle 20.30

Venticinque nuove puntate con nuovi ospiti pronti a salire sull’auto di Lodovica Comello, dai Soul System a Orietta Berti, da Valeria Marini a Carmen Russo, da Corinne Clery a Giusy Ferreri, che dovranno sottoporsi a un vero e proprio casting cantando il proprio cavallo di battaglia.
Torna per la nuova stagione Singing in the Car, il music game show di TV8 in onda dal 22 maggio alle ore 20.30. In base alla performance Lodovica darà il benestare alla loro partecipazione alla puntata. L’access time di TV8 torna a intrattenere tutta la famiglia coinvolgendoli nei giochi musicali che i concorrenti devono affrontare durante il loro giro in macchina.
Le prove per accumulare il bottino sono 4: si comincia con ‘Ho perso le parole‘, in cui il concorrente dovrà individuare le 10 parole mancanti nel testo di una canzone, per ogni parola trovata ci sono in palio 50 euro fino ad un massimo di 500. Si prosegue con ‘Lasciatemi cantare‘. il gioco che testa l’intonazione più si è intonati più si guadagna…
Ansa

Torna in alto