Michelle Hunziker piange a L’intervista: “Aurora Ramazzotti? Volevano buttarle l’acido in faccia”

Michelle Hunziker è ospite dell’intervista di Maurizio Costanzo, in onda giovedì 22 febbraio in seconda serata su Canale 5. Ecco alcune sue dichiarazioni in anteprima.

Michelle Hunziker parla del padre che beveva. Costanzo: “Quando hai capito che tuo padre beveva?”. Hunziker: “Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…”.

Michelle Hunziker ricorda il suo ex manager Franchino Tuzio
Hunziker: “Frank (Franchino Tuzio, ndr) era amico di Eros (Ramazzotti, ndr) e quindi lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre ‘devi fare qualcosa’ e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme… Frank è stato davvero un papà e anche Bibi (Ballandi, ndr), poi molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano… quindi sono due persone che ti fanno svoltare la vita”.
Michelle Hunziker parla di Scommettiamo che… e Sanremo
Costanzo: “Mi risulta che per Mediaset dovresti condurre un programma, Scommettiamo che…?“.
Hunziker: “Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello…[…]”.
Costanzo: “Lo rifaresti Sanremo?”.
Hunziker: “Guarda, sì! Se lo dico qua magari succede…”.
Michelle Hunziker commenta l’attacco di Selvaggia Lucarelli a Doppia difesa
Hunziker: “Per me Doppia difesa è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. Quando si getta fango su una cosa molto molto pulita e molto bella… […] quindi io non sono arrabbiata ci sono rimasta male […]. In quel momento una va a fare Sanremo, l’altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto”. Costanzo: “Voterai la Bongiorno?”. Hunziker: “Lasciamo stare la politica, come donna la voterei. È una donna con una grande moralità, una giusta”. Michelle Hunziker rivela la minaccia subita da Aurora Ramazzotti. Costanzo: “C’è una cosa della quale tu non hai mai parlato… un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?”.
Hunziker: “Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa […]. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora…”.
Costanzo: “Buttato l’acido addosso?”.
Hunziker: “L’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin […] Ho vissuto un dramma”.

Gossip&Tv

Torna in alto