L’8 gennaio arriverà, su Mediaset on Demand, #SarannoIsolani (è una sorta di “aspettando L’isola dei famosi”)

Il Grande Fratello Vip è appena finito e subito inizia L’Isola dei Famosi. Il reality caraibico edizione 2018 partirà il 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Al timone del reality la padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà al suo fianco un nuovo inviato: Stefano De Martino.

Il ballerino e conduttore napoletano, ex marito di Belen Rodriguez, terrà a bada i concorrenti in Palapa e farà da tramite con Alessia durante le settimane di permanenza sull’isola. De Martino ha accettato con entusiasmo questa sfida e parteciperà molto attivamente alla preparazione delle prove che affronteranno i naufraghi.

Ma i motori del reality quest’anno si accendono prima. L’8 gennaio 2018, in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, parte un esperimento totalmente inedito: “L’Isola dei Famosi – #SarannoIsolani”, 8 puntate con protagonisti 10 concorrenti non famosi. Tra questi, il pubblico, attraverso il voto online, ne sceglierà 3 che partiranno per l’Honduras.

Nel corso della prima diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell’#Isola. Tra i dieci aspiranti isolani, oltre a un avvocato, un personal trainer e una life coach, alcuni hanno trasformato la passione per i social in un lavoro, diventando veri e propri fenomeni virali, esperti del web, neofiti digitali.

I concorrenti di #SarannoIsolani, le cui schede saranno visibili da oggi sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell’Honduras. Tra animali selvaggi, faticose prove fisiche, sfide, nomination, fame, freddo pungente e agguerriti compagni pronti a tutto, i concorrenti di #SarannoIsolani saranno messi davvero a dura prova.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto