Non scordate che stasera, in seconda serata su Canale 5, c’è “Matrix Chiambretti”

Puntata ricca quella del terzo appuntamento con “Matrix Chiambretti – la repubblica delle donne” in seconda serata su Canale 5 condotta da Piero Chiambretti. In onda stasera in tv venerdì 20 ottobre a partire dalle 23.30 e che vedrà il ritorno di Enrico Mentana. Il programma targato Videonews in onda anche in streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Ospiti questa sera, Matrix Chiambretti 13 ottobre. Sul caso Weinstein, il produttore di cinema americano accusato da diverse donne di avances sessuali in cambio di parti nei film di Hollywood, in studio Marina Ripa di Meana e Guenda Goria, che racconteranno le loro esperienze nel mondo dello spettacolo. Ma si parlerà anche del fondatore di Playboy, Hugh Hefner, recentemente scomparso, con le playmate Aurora Marchesani  e Alejandra Gutierrez.

Ma soprattutto sarà l’occasione per rivedere nello Studio 1 del Palatino, palcoscenico del programma Matrix, del quale fu l’ideatore e conduttore dal 2005 al 2009, Enrico Mentana, per un’intervista con Chiambretti sui temi dell’attualità politica italiana e sulle sue maratone alla conduzione dei tg di La7. L’intervista guancia a guancia vede in primo piano Mariastella Gelmini.
Insieme a Piero Chiambretti, Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

Luca Fusco, Televisione

Torna in alto