Champions League 2017-2018 in tv: quando giocheranno Napoli, Juventus e Roma? Quale su Canale 5?

Quando giocheranno il Napoli, la Juventus e la Roma per il secondo turno dei gironi di Champions League 2017-2018? E quale delle tre sarà trasmessa su Canale 5? Ecco tutte le info in merito.

Questa settimana la Champions League 2017-2018 non si giocherà. Il tutto riprenderà la prossima con il secondo turno dei gironi ai quali parteciperanno anche il Napoli, la Juventus e la Roma. Ecco allora il calendario preciso con gli orari e le date nonché quale delle tre partite si potrà vedere in chiaro su Canale 5.

Classifica Champions League 2017-2018 gironi

La prossima settimana ovvero il 25 ed il 26 settembre tornerà la Champions League 2017-2018 con le seconde partite dei gironi. Nella prima giornata per il Gruppo A il Manchester United ha vinto contro il Basilea per 3 a 0 mentre il CSKA Mosca ha trionfato contro il Benfica con il risultato di 2 a 1. La classifica di tale gruppo, quindi, vede al comando Manchester U. e CSKA Mosca a 3 punti e Benfica e Basilea fermi a 0 punti.

Il Gruppo B vede invece al comando il PSG che trionfato contro il Celtic per 5 a 0 ed il Bayern Monaco a quota 3 mentre Celtic ed Anderlecht a quota 0.

Classifica Uefa Champions dei gironi 2017-2018

Per il gruppo C al comando vi è  il Chelsea a 6 punti, l’Atletico Madrid e la Roma ad 1 punto grazie al pareggio e il Qarabag a 0 punti. Nel Gruppo D a 3 punti svettano il Barcellona dopo il trionfo con la Juventus e lo Sporting mentre Olympiacos e Juve sono fermi a 0 punti. Nel Gruppo E tutte le squadre sono ferme ad 1 punto ovvero il Siviglia, il Liverpool, lo Spartak Mosca e il Maribor.

Il Gruppo F vede al comando a 3 punti il Manchester City e lo Shakthar Donetsk e a 0 punti il Napoli ed il Feyenoord. Nel gruppo G svetta il Besiktas a 3 punti seguito dal Monaco e dal Lipsia a 1 punto mentre il Porto è a 0 punti. Infine, nel gruppo H al comando a 3 punti ci sono il Real Madrid ed il Totthenam mentre a 0 punti figurano il Borussia D. e l’Apoel.

Calendario partite Champions League 2017-2018: quale in chiaro su Canale 5?

Le partite dei gironi di Champions League 2017-2018 si giocheranno il prossimo 26 e 27 settembre e quelle della prima giornata saranno tutte alle ore 20.45. Il 26 vi sarà la sfida tra il Borussia D. e il Real Madrid, quella tra il Napoli ed il Feyenoord, quella tra il Besiktas e l’RB Lipsia nonché quella tra il Manchester City e lo Shakhtar. Inoltre giocheranno il Siviglia contro il Maribor, l’Apoel contro il Tottenham, lo Spartak Mosca contro il Liverpool ed il Monaco contro il Porto. La Juve giocherà il 27 settembre contro l’Olympiacos mentre la Roma giocherà il medesimo giorno contro il Qarabag.

La partita che sarà trasmessa in chiaro tra quelle della Roma, Juventus e Napoli sarà quest’ultima che affronterà in casa allo stadio San Paolo il Feyenoord alle ore 20.45. La diretta sarà su Canale 5 ed in streaming si potrà visionare anche su Mediaset Play. Le partite della Roma e della Juve saranno in esclusiva su Premium e quindi solo per coloro che possiedono l’abbonamento alla pay tv.

Investireoggi.it

Torna in alto