«NON VEDO MIA MADRE DA 4 ANNI. LA MIA FAMIGLIA SONO LE SUORE». IL RACCONTO CHOC DI FLORIANA, EX GF

“Non vedo mia madre da quattro anni ma non ce l’ho con le, è comunque mia madre”.
Una madre assente ma, a distanza di tempo, nessun rancore o rimpianto. Nessuna recriminazione. Floriana Secondi, a Domenica Live, è tornata a parlare del rapporto, di fatto, inesistente con la madre. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello è stata cresciuta dalle suore perché la madre, che abusava di sostanze stupefacenti, sentiva di non potersi prendere cura di lei e dei suoi fratelli.
Dopo anni di silenzio, era stata Barbara D’Urso a far incontrare nuovamente madre e figlia, sperando in un riavvicinamento che, in realtà, non c’è stato.
Anche Floriana ammette di aver sperato che, dopo quell’intervista, le cose sarebbero cambiate ma la madre è nuovamente sparita. Vari appelli lanciati dall’ex-GF, sempre dallo studio di Domenica live, sono sempre caduti nel vuoto.
Raggiunta una donna vicina alla madre, Barbara D’Urso ritiene che oggi un nuovo incontro sarebbe possibile.
“Ho capito mia madre e non infierisco su una persona che ha dei problemi perché lei era una tossicodipendente. Se mi voleva vedere mi avrebbe cercato, non deve venire in tv per impietosire. Non so come sta, nédove sia “.
Ma Floriana vorrebbe rivederla?, chiede più volte la conduttrice.
La risposta è chiara:
“Sì, è sempre mia mamma. I genitori però sono quelli che ti crescono. Perché non mi fate venire con le mie suore? Oggi sto bene, sono equilibrata se mi vuole incontrare va bene. Se ha bisogno ci sono. Anzi… Visto che sono quasi in mezzo alla strada, se vuole ci dia lei una mano”.

Il Mattino

Torna in alto