INDICAZIONI TELECINEMATOGRAFICHE DI MERCOLEDI’ 21 GENNAIO 2015

killing point(Tiziano Rapanà) Sabato, cialis domenica e venerdì (ore 12.45 – Premium Cinema Comedy): è una riuscita silloge di divertenti momenti brillanti. Tuttavia la diversità dei registri comici, help impantana la fluidità della visione. Lo consiglio agli appassionati della commedia italiana di tanti anni fa.

La fidanzata di papà (ore 14.45 – Premium Cinema Comedy): è un florilegio di scurrili vivacità tenute in piedi da una debolissima trama. Dispiace che un regista talentuoso come Enrico Oldoini si sia perso per strada: il film avrebbe avuto bisogno di una direzione più sostenuta e autorevole. Lo consiglio agli amanti delle generose vistosità demenziali.

Killing point (ore 21.00 – AXN): è uno sbrindellato garbuglio dominato dall’estrosa impassibilità di Steven Seagal. Il clownesco intreccio si arriccia fra le mille inquietudini demenziali della vicenda: il trash si evolve in un mostruoso ibrido di comicità volontaria e azione scombinata. Lo consiglio agli inguaribili proseliti del b movie trash.

Torna in alto