GF Vip / Gianluca Impastato contro Daniele Bossari

Gianluca Impastato è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip: il Mariello Prapapappo della trasmissione televisiva comica Colorado ha dovuto dire addio lunedì scorso al suo accappatoio celeste e alla sauna della casa. Scherzi a parte, la sua squalifica è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Se nella giornata di ieri, il Grande Fratello Vip si è espresso tramite comunicato sui canali social ufficiali scagionando dall’ accusa di bestemmia Luca Onestini, Gianluca Impastato ha voluto ritornare sull’argomento rivolgendo delle accuse ad un concorrente della casa. In una sua intervista, rilasciata qualche giorno dopo la squalifica dal reality show, Gianluca ha accusato il conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari di aver bestemmiato. Secondo Impastato alcuni episodi che si sono verificati all’interno della casa non sono stati presi in considerazione, e quindi sottovalutati.

“La mia non è stata un’ingiuria volontaria. Credo sia stata compiuta un’ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale, ero molto sereno, non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato”.

Grande Fratello Vip: Bossari ha bestemmiato? Parola di Impastato

L’ex concorrente della casa di questa edizione del GF Vip Gianluca Impastato ha parlato in un’intervista della sua esclusione dal reality, a causa di una bestemmia; il comico di Colorado si dice sereno per la sua esclusione.“Quello che mi è successo magari può servire per le edizioni future, avrei solo preferito non fosse avvenuto questo processo alle streghe”, ha dichiarato il comico milanese. Per Impastato occorrerebbe una via di mezzo, senza alcun processo mediatico. “Io non ho bestemmiato” – ha detto Gianluca Impastato, sostenendo che nella casa Daniele Bossari ha fatto un’imprecazione ma nessuno ci ha fatto caso. Il comico di Colorado non è stato l’unico a portare in evidenza questa situazione; molti telespettatori che seguono la diretta del reality show ne hanno parlato sui social network. Altri utenti, invece, su Twitter hanno difeso il conduttore Bossari da questa espressione, giustificando il fatto che è un tipico intercalare toscano e quindi di uso quotidiano. Gianluca Impastato si è anche scagliato contro il paroliere e la star indiscussa di questa edizione del GF Vip Cristiano Malgioglio, affermando che all’interno della casa sta facendo un gioco diverso da quello degli altri Vip e contro la produzione del programma: “È protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare al televoto non ci è andato”. Il comico allude sicuramente alla possibilità che il programma ha dato ai telespettatori di votare, attraverso televoto lampo, il preferito della settimana nel corso della diretta di lunedì.

Marco Santoro, lanostratv.it

Torna in alto