Pechino Express 6, oggi e domani, su Rai 2 doppio appuntamento con Costantino della Gherardesca e i suoi viaggiatori

Pechino Express – Verso il Sol Levante: diretta tv e streaming

Oggi 19 e domani 20 settembre dalle 21.20 su Rai 2, prosegue la gara con zaino in spalla e un euro in tasca per le coppie di viaggiatori di Pechino Express – Verso il Sol Levante, per la sesta edizione del fortunato show condotto da Costantino della Gherardesca, adattamento del format belga-olandese Peking Express, creato da Ludo Poppe. Il montepremi finale quest’anno sarà devoluto alle popolazioni italiane colpite dal terremoto. La puntata odierna può essere seguita anche in streaming su pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai2 e on demand su RaiPlay.

Pechino Express – Verso il Sol Levante: riassunto prima tappa

La prima tappa della gara si è svolta nelle Filippine da Pagbilao a Mabini fino a Manila (328 km totali). Costantino spiega come vincere le stelle, vincendo una tappa o l’immunità, così la coppia che avrà accumulato più stelle avrà un grande vantaggio nell’ultima puntata. Le Caporali arrivano per prime al traguardo intermedio, conquistano l’immunità e una stella e si godono un primo bonus: una vacanza in un resort in riva al mare e snorkeling. A seguire la classifica vede primi gli Amici, vincitori di tappa (una stella), seconda Figlia e Matrigna, terzi i Modaioli, quarte le Clubber, quinti i Maschi. A rischio eliminazione Las Estrellas e gli Egger. Gli Amici vorrebbero eliminare gli Egger ma la busta nera non è eliminatoria.

Pechino Express – Verso il Sol Levante: itinerario seconda puntata

La seconda tappa di Pechino Express 6 conta 170 Km totali da percorrere da Manila a Bagan passando per Pililan. Le Caporali e gli Amici si sono distinti nella prima tappa, ottenendo il bonus le prime e la vittoria di tappa i secondi. Gli Egger, ultimi in classifica e ancora in gara solo grazie alla busta nera, riusciranno a tenere testa ai compagni di viaggio in questa seconda tappa?

Pechino Express – Verso il Sol Levante: le coppie di viaggiatori

I concorrenti dovranno muoversi zaino in spalla, senza una guida e con un solo euro al giorno in valuta locale, da non utilizzare per i trasporti, per attraversare il Sol Levante, cercando di scansare l’eliminazione con intraprendenza e abilità durante le missioni e le prove di ciascuna tappa.
Le coppie in gara sono:
– #FigliaeMatrigna: Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro
– gli #Amici: Alice Venturi e Guglielmo Scilla
– gli #Egger ovvero Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger
– i #Maschi ovvero Francesco Arca e Rocco Giusti
– le #Clubber Valentina Pegorer e Ema Stokholma
– i #Modaioli Marcelo Burlon e Michele Lamanna
– Las#Estrellas Olfo Bosé e Rafael Amargo
– le #Caporali Antonella Elia e Jill Cooper.

Antonella Dessì, Televisione.it

Torna in alto