In vendita su Amazon le scarpe disegnate da Sarah Jessica Parker

In ottobre la linea disegnata dall’attrice di Sex and the City sbarcherà su Amazon Moda. In tre nuovi colori — Dash, Flirt e Wink

Sarah Jessica Parker, l’attrice resa popolare da Sex and the City, lancerà in ottobre la sua nuova collezione di scarpe, che arriva a tre anni dalla precedente e sarà acquistabile anche attraverso Amazon Moda. La linea — come anticipato dall’edizione britannica di Elle — comprende anche stivali e propone tre nuovi colori che sono stati battezzati Dash, Flirt e Wink. Il mese prossimo l’attrice poi aprirà il secondo negozio «SJP by Sarah Jessica Parker» presso il resort e casinò Bellagio di Las Vegas dopo il successo del primo al MGM National Harbour nel Maryland. Lo store, oltre a scarpe, offrirà abbigliamento e borsette.

Alcune settimane fa, Parker aveva mostrato le «Meteor», un modello di sneaker «alternative» (più che di sneaker vere e proprie si tratta di sandali bassi, specie di evoluzione delle classiche Espadrillas o delle ballerine estive). Come nella serie televisiva nella quale l’attrice interpreta il ruolo di Carrie Bradshaw, una giornalista con la passione per le scarpe, anche nella vita reale la star dimostra di amare molto le calzature. La prima collezione prodotta con la sua firma, infatti, è stata formata da scarpe con i tacchi, modelli ispirati proprio alla protagonista di Sex and the City. «È una collezione piena di colori dinamici e frizzanti. Per essere una vera Carrie» aveva detto la Parker. A promuovere i prodotti ci pensa lei stessa, volto e testimonial del suo brand, anche sui social network. Secondo l’attrice, che adesso si cimenta come designer, le sue creazioni non sono soltanto belle, ma anche comode. «Le donne devono sentirsi sensuali, ma le scarpe devono essere pure una festa per i piedi» ha sottolineato.

Torna in alto