Cucina e vini del film ‘The dinner’ arrivano a domicilio

A Roma anteprima di gusto del menu

Una foto di scena tratta dal film Oren Moverman “The dinner” con protagonisti Richard Gere, Laura Linney e Steve Coogan in uscita in tutte le sale dal 5 Maggio, Roma, 4 Maggio 2017. ANSA/ WEB/ WWW.COMINGSOON.IT

ROMA – Il cibo prelibato è uno dei protagonisti nel film “The dinner“, tratto dal best-seller “La cena” di Herman Koch, con Richard Gere e Steve Coogan nel ruolo di genitori di ragazzi coinvolti in un episodio di bullismo estremo. Come in una scena teatrale, nella pellicola in un ristorante statunitense con liste d’attesa lunga mesi l’alta cucina evoca il lusso, il tempo sospeso, i rituali di un buon servizio di sala, la ricercatezza di tipicità di rinomate aree produttive, molte quelle italiane.
In contemporanea con l’uscita odierna nelle sale del film, distribuito da Videa, alcuni piatti e vini del sontuoso menu, visibile su grande schermo, sono ordinabili con consegne a domicilio tramite Deliveroo, il servizio di food delivery, e Vivino, l’app attiva in campo enoico.
A Roma inoltre lo chef del Rome Marriott Grand Hotel Flora ha preparato una cena evento ispirata alla pellicola in una iniziativa promossa dalle agenzie Wepromo e Mglogos che ha coinvolto food blogger e influencer.

Ansa

Torna in alto