Anticipazioni Mai dire Grande Fratello Vip / La puntata di stasera

Mai dire Grande Fratello Vip 2017, quarta puntata di oggi mercoledì 18 ottobre in seconda serata su Italia 1: la Gialappa’s Band commenta le “perle” dei concorrenti del reality show.

Questa sera, mercoledì 18 ottobre, alle 23.45 su Italia 1 va in onda quarta puntata di Mai dire Grande Fratello Vip, in compagnia della Gialappa’s Band. Settimana scorsa Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto hanno salutato Simona Izzo, uno dei loro bersagli preferiti: “Purtroppo ci hanno eliminato Simona Izzo. Non sarà facile andare avanti con il nostro programma”, hanno detto a inizio della puntata che è stata vista da una media di 791.000 ascoltatori con il 9.5% di share. Ma per la gioia del trio nella puntata di lunedì sono successe tante cose che meritano di essere commentate. La serata si è aperta con Ilary Blasi che ha comunicato l’espulsione di  Gianluca Impastato, per una bestemmia come era già successo per Marco Predolin. Spazio poi alla soap opera di Luca Onestini e Soleil Sorge: lei in una lettera dice di non averlo mai tradito, lui ribadisce di credere alle lacrime del fratello. Alfonso Signorini, ribattezzato dalla Gialappa “il gondoliere”, prova a scoprire se si tratta davvero di una montatura. Lorenzo Flaherty viene eliminato, ma dopo l’accoglienza da star in studio rientra nella casa.

LE PERLE DI GIULIA DE LELLIS

Per la gioia della Gialappa’s Band il Grande Fratello Vip andrà avanti fino al 4 dicembre e per non abbassare troppo il numero di inquilini arrivano tre nuovi concorrenti: Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. Con la classica domanda fuori luogo di Giulia De Lellis: “Chi sono?”. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è senza dubbio finita nel mirino della Gialappa. La ragazza si è fatta notare per per l’inglese renziano, per aver detto che la capitale dell’Africa è l’Egitto e per aver detto che l’America è stata “inventata” nel 1842. Infine ricordiamo che i nominati di questa settimana sono Jeremias e Veronica, non certo tra i più amati del pubblico. Appuntamento in seconda serata su Italia 1 per scoprire su chi si abbatterono gli strali della Gialappa’s Band.

Ilsussidiario.net

Torna in alto