Calcio in tv: le partite del venerdì sera

Il primo atto della Bundesliga, l’inizio della Liga spagnola e il prologo alla terza giornata della Ligue1 caratterizzano il venerdì sera televisivo calcistico.

FOX SPORTS. Il Bayern Monaco, vincitore dell’ultimo scudetto, inaugura questa sera la Bundesliga affrontando all’Allianz Arena il Bayer Leverkusen: appuntamento alle 20,30 sulla pay tv visibile soltanto agli abbonati Sky, telecronaca di Edoardo Testoni affiancato al commento tecnico da Federico Balzaretti, new entry del canale che dopo Mediaset e i Mondiali per la Rai approda ora a Fox. La serata si apre alle 20 in studio con Giulia Mizzoni, ospite Dario Marcolin.
Domani «Diretta Gol Bundesliga» alle 15,30 e Schalke 04-Lipsia alle 18,30 su Fox Sport Plus, domenica Friburgo-Eintracht F. e Borussia M.-Colonia rispettivamente alle 15,30 e 18 u Fox Sports Plus.

Prima serata anche per la Liga spagnola, di cui Fox Sports trasmetterà tutte le 380 partite in calendario: s’inizia su Fox Sport Plus con Leganes-Alaves alle 20,15 e Valencia-Las Palmas alle 22,15; ai microfoni, rispettivamente Andrea Calogero e Gabriele Giustiniani.

PREMIUM SPORT. I campioni di Francia del Monaco sono impegnati stasera a Metz: calcio d’inizio alle 20,45, telecronaca di Fabio Fava su Premium Sport.

Daniele Cavalla, La Stampa

Scroll to Top