Aida Nizar ha avuto un incidente in scooter

Aida Nizar, finita al centro di mille polemiche e accuse durante l’ultima edizione del Grande Fratello, è tornata a far parlare di sé per un episodio tutt’altro che piacevole,  un incidente che l’ha vista come protagonista suo malgrado e che ha fatto subito il giro della rete, risolto per fortuna nel migliore dei modi.

La spagnola, infatti, si trovava a Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, per un evento, immortalata mentre guidava uno scooter (senza indossare il casco) per le vie della città. Un’occasione per mandare un messaggio ai fan facendosi riprendere.

Aida stessa aveva pubblicato il video in cui la si sente urlare “adoro la mia vita”. Alcuni utenti hanno però pubblicato il resto del filmato, omesso dalla spagnola: pochi secondi in cui si vede la spagnola perdere il controllo del mezzo finendo contro un supporto sul ciglio della strada. I passanti si sono ovviamente fermati e sono accorsi per prestarle soccorso, ma per fortuna si è trattato di un incidente da poco, senza conseguenze.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto