Anna Tatangelo, la dura verità: “Io e Gigi D’Alessio, il suo dolore, sta male dentro…”

Anna Tatangelo racconta a Chi i momenti difficili della sua unione con Gigi D’Alessio, con cui ha un figlio. “Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me”, rivela Anna Tatangelo al settimanale nel numero in edicola.
“Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle caz*ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte”, confida l’artista di Sora, “poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo”. Lei 30 anni, lui 50, la loro unione è sempre stata molto chiacchierata.
Anna ammette di aver ritoccato il seno.  “Oggi va di moda dire che, se una si è rifatta il seno, allora è tutta rifatta. Sono brave quelle che lo fanno e non lo dicono”. Si sente sexy: “Ho un’età che mi dà una consapevolezza nuova, sono nel pieno della mia sensualità e della mia femminilità”.
Libero Quotidiano

Torna in alto