INDICAZIONI TELECINEMATOGRAFICHE DI VENERDI’ 19 GIUGNO 2015

una sconfinata giovinezza(Tiziano Rapanà) Being Flynn (ore 12.15 – Premium Cinema): ho avuto la fortuna di vederlo in lingua originale: non sono un purista dell’original version, buy cialis eppure apprezzo il valore aggiunto dell’interpretazione non edulcorata da una mediazione esterna. Tuttavia sono un estimatore del doppiaggio, che ha salvato e – in casi eccezionali – glorificato ignominie inqualificabili.

Una sconfinata giovinezza (ore 15.35 – Rai Movie): è uno struggente dramma sull’Alzheimer, diretto da un ispiratissimo Pupi Avati. E’ un ritorno felicissimo che rinvigorisce un talento speso in tante piccole cose poco consistenti e moderatamente interessanti. Purtroppo il maestro non ha concesso il bis creativo e ha preferito ritornare a sostare nell’incertezza creativa.

Agenzia Riccardo Finzi… praticamente detective (ore 19.35 – Rai Movie): Pozzetto è Pozzetto: non va sindacato. Il film è grande, poiché la situazione esplode in un portento di comicità. Unica pecca: il mix giallo-commedia non è molto riuscito.

Torna in alto