DALLA CARRÀ AD AMADEUS: TUTTI I RUMORS SUI PROSSIMI PALINSESTI RAI

palinsesti-rai_collageI palinsesti Rai verranno presentati il prossimo 28 giugno, ma le indiscrezioni continuano a rincorrersi insistentemente: Raffaella Carrà al timone di Domenica In? Elisa Isoardi che sbarca a Mediaset? Amadeus che lascia Mezzogiorno in Famiglia? Ecco tutte le (presunte) novità
Raffaella Carrà su Raiuno. Elisa Isoardi sbarca a Mediaset. Amadeus lascia Mezzogiorno in Famiglia. Il Rischiatutto trasloca sulla rete ammiraglia. I palinsesti Rai scioglieranno qualsiasi dubbio il prossimo 28 giugno, ma le voci di corridoio raccolte da Excite svelano qualche ghiotta anticipazione. Prima fra tutte, il forfait di Amadeus nello storico programma di Michele Guardì.
La rinuncia non avrebbe niente a che fare con l’«incidente» di qualche settimana fa, ma semplicemente con l’agenda fitta che il conduttore dovrà gestire dalla prossima stagione, fra Reazione a Catena (che potrebbe arrivare addirittura in prima serata a settembre) e il fortunato Stasera tutto è possibile. Al suo posto a Mezziogiorno in Famiglia potrebbe arrivare Massimiliano Ossini, orfano del suo programma Cronache Animali.
Anche il daytime di Raiuno potrebbe riservare sorprese. Sembra, infatti, che A conti fatti, il programma condotto da Elisa Isoardi, non sia stato riconfermato per l’anno prossimo. Per coprire quell’ora mattutina, le Storie Vere della Daniele e La Prova del Cuoco della Clerici si allungherebbero di mezz’ora ciascuna. Intanto, la compagna di Matteo Salvini potrebbe lasciare definitivamente la Rai per passare a Mediaset, magari al timone di Melaverde su Canale5. Aria di novità anche per la domenica pomeriggio. Secondo Excite Paola Perego avrebbe rinunciato alla prossima edizione di Domenica In. Al suo posto, si parla di un possibile approdo di Raffaella Carrà o, ipotesi ancora più probabile, l’allungamento dell’Arena di Massimo Giletti. Gli ultimi rumors vedrebbero, infine, il Rischiattutto di Fazio in ballottaggio fra Raiuno e Raitre, la rete che lo avrebbe ospitato a partire da ottobre. Come andrà a finire?

Vanity Fair

Torna in alto