BELEN E IL DURO SFOGO SU INSTAGRAM: “NON PROVO PIÙ I SENTIMENTI DI PRIMA”

Nonostante la sua storia con Andrea Iannone proceda a gonfie vele, i fan continuano a domandarle quando tornerà con Stefano De Martino. Belen, stanca delle continue critiche, ha spiegato perché non lo farà mai

belenBelen Rodriguez, in questi giorni, si trova a Parigi con il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone, ma nonostante il suo amore con il pilota procede a gonfie vele, i fan continuano a domandare alla showgirl il motivo per il quale non torna con l’ex marito Stefano De Martino.
L’argentina, stanca di vedere le sue foto su Instagram “bombardate” da messaggi su un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ha risposto una volta per tutte. Come scrive Novella 2000, nel corso di una discussione tra utenti, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad un lungo sfogo.
“Io non mi accontento mai, forse questo è il mio difetto peggiore oppure il mio miglior pregio – si legge sul suo profilo ufficiale di Instagram -. Amo le cose pure. Quando le cose non sono più pure, io non provo più gli stessi sentimenti di prima. Non voglio vivere una vita contaminata e fare le cose soltanto perché gli altri mi dicono di farle. Io voglio sentirmi amata anche quando cado. L’amore non c’è soltanto davanti alle cose belle ma anche nei momenti difficili”.
Parole piuttosto dure e profonde quelle usate dalla showgirl argentina che spera con questo messaggio di mettere a tacere una volta per tutte le malelingue. Il suo messaggio lascia capire che i due si sono lasciati dopo aver attraversato un brutto periodo, un momento di assoluta sofferenza. E Belen non sembra intenzionata a voler tornare sui suoi passi per non aprire una ferita che, forse soltanto ora, si sta rimarginando.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto