ANTONIO BANDERAS, L’AMORE FA BENE

Il divo spagnolo, dopo l’attacco cardiaco che l’ha colpito a fine gennaio, sta bene. E Pasqua è con la fidanzata Nicole Kimpel nella sua città natale: Malaga

La paura è passata. Antonio Banderas, 56 anni, dopo l’attacco cardiaco dello scorso gennaio, sta bene. Per le vacanze di Pasqua è tornato nella sua città, Malaga. Da sempre, infatti, il divo spagnolo non si perde i riti della Semana Santa. E adesso al suo fianco c’è la fidanzata olandese, Nicole Kimpel, 37. E con loro c’è anche la famiglia della consulente finanziaria. Quella tra i due, infatti, è una storia importante. Nonostante i tanti anni che li separano (quasi 20).
Banderas ha messo subito le cose in chiaro: «Nicole non c’entra nulla con il mio divorzio», ha dichiarato quando la loro relazione era gli inizi e la rottura con Melanie Griffith – dopo 20 anni insieme – ancora fresca. «Con Melanie siamo rimasti in buoni rapporti, il nostro matrimonio è finito naturalmente».
Nicole, a dar retta alla sua versione, è arrivata dopo. Come solo un colpo di fulmine sa fare: «Sono molto felice. E poi sono un ottimista patologico, mi rifiuto di essere pessimista perché credo che attragga negatività».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto