CALENDARIO DELLE INIZIATIVE SETTIMANALI DA LUNEDÌ 20 A DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017

rai-viale-mazziniLunedì 20 febbraio ore 11.00, sala A, Viale Mazzini, 14 – Roma
Conferenza stampa per la presentazione di #cartabianca. Conduce Bianca Berlinguer. Regia di Cristiano D’Alisera. Il nuovo programma, in prima serata su Rai3, affronterà temi legati all’attualità, alla politica, al sociale e al mondo della cultura e dello spettacolo. Sono previsti inoltre approfondimenti con reportage e collegamenti esterni in Italia e all’estero.
Interverranno: Daria Bignardi – Direttore Rai3, Bianca Berlinguer – conduttrice del programma.
In onda su Rai3, da martedì 21 febbraio ore 21.15.
——————————————————————————————
Martedì 21 febbraio ore 12.00, sala A, Via Asiago, 10 – Roma
Conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione di MADE IN SUD con Gigi D’Alessio
Interverranno: Ilaria Dallatana – Direttore Rai2, Francesco Pinto – Direttore Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, Gigi D’Alessio, Fabio Di Iorio – Capostruttura Rai2, Nando Mormone – Amministratore Delegato Tunnel Produzioni. Sarà presente tutto il cast.
In onda su Rai2, da mercoledì 8 marzo ore 21.10
——————————————————————————————
Giovedì 23 febbraio, ore 12.00, Auditorium Rai del Foro Italico, Largo de Bosis, 5 – Roma
Conferenza stampa per la presentazione di BALLANDO CON LE STELLE. Conduce Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis. Regia di Luca Alcini
In onda su Rai1, da sabato 25 febbraio ore 20.35
——————————————————————————————
Venerdì 24 febbraio, ore 10.00 sala A,Viale Mazzini, 14 – Roma
Presentazione di IL COMMISSARIO MONTALBANO con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo e con Sonia Bergamasco nel ruolo di Livia.
“Un covo di vipere” In onda in prima visione su Rai1 lunedì 27 febbraio;
“Come voleva la prassi” In onda in prima visione su Rai1 lunedì 6 marzo.
Tratti dalle opere di Andrea Camilleri. Regia di Alberto Sironi. Una produzione Rai Fiction – Palomar. Prodotto da Carlo Degli Esposti e Nora Barbieri con Max Gusberti.
Al termine della proiezione, ore 12.00 circa, conferenza stampa.
——————————————————————————————
Venerdì 24 febbraio ore 15.00 sala A, Viale Mazzini, 14 – Roma,
Conferenza stampa per la presentazione del documentario I MIGRATI. Diretto da Francesco Paolucci, prodotto dalla “Comunità XXIV luglio – Handicappati e non” per TG2 Dossier.
Quattro ospiti di una comunità di disabili si improvvisano giornalisti e girano su un pulmino per i paesi dell’Appennino che accolgono migranti. Due fragilità che si incontrano e il racconto diventa un piccolo miracolo narrativo.
Interverranno: Ida Colucci – Direttore TG2, Paolo Ruffini – Direttore TV2000, Francesco Paolucci – regista “I Migrati”, Anna Romano – Comunità XXIV luglio, Valerio Cataldi – inviato cronaca, Angelo Figorilli – inviato esteri.
In onda su Rai2, sabato 25 febbraio ore 23.50.

Torna in alto