Caso Brizzi, l’avvocato: “È sereno”

«Brizzi sta molto bene, è sereno, è solo sconcertato dalla modalità con cui tutti questi avvenimenti sono stati rappresentati non negli ambiti dove necessariamente devono essere trattati che sono gli ambiti istituzionali».

Oggi, a “Mattino Cinque”, Antonio Marino, legale di Fausto Brizzi, interviene telefonicamente a proposito delle presunte accuse che riguardano il suo assistito, e dichiara: «Rimaniamo sbalorditi dalla modalità attraverso cui viene propagata un’informazione. Dovrebbe esserci un dovere di correttezza e obiettività, ma soprattutto di garantire il contraddittorio alle persone. Si è consentito, questa mattina, di veicolare una dichiarazione di una signora che non ha mai dato vita ad alcun atto ufficiale dinnanzi alle autorità e ha riportato il suo personalissimo pensiero assolutamente non riscontrato. Ritengo che si debba comunque garantire ad una persona, che si sta difendendo in alcuna sede ufficiale, perché ad oggi le confermo che non c’è nessuna denuncia o querela presentata ufficialmente da nessuno».

E aggiunge: «Il mio assistito chiarirà quando le autorità necessarie a chiarire questi fatti lo convocheranno. Abbiamo chiarito la posizione del mio assistito fin dall’inizio: smentisce qualsiasi forma di abuso, violenza, prevaricazione e coartazione nei confronti di chicchessia. Questa è una posizione molto chiara, il comunicato parlava chiaro.»

Ilmessaggero.it

Torna in alto