Ultimissima dal Gf Vip / Daniele Bossari ha abbandonato momentaneamente la Casa

I fan di Daniele Bossari hanno vissuto momenti di grande abitazione. Il conduttore ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip nella serata di domenica, a causa di problemi. A dare la notizia è stato lo stesso gf vip, attraverso il suo profilo Facebook.

Sulla pagina ufficiale del reality show si legge: “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”.

Dietro all’abbandono vi è la morte del suo agente?

Come si legge su Twitter, sarebbe un terribile lutto il motivo dell’allontanamento del conduttore televisivo dalla Casa del GF Vip.

E’ morto Franchino Tuzio, nome molto noto nel mondo dello spettacolo. E’ stato agente di tanti personaggi di spicco del piccolo schermo: tra loro citiamo Silvia Toffanin, Michelle Hunziker, la stessa Ilary Blasi, Alessandro Cattelan e tra i tanti anche Filippa Lagerback e lo stesso Daniele Bossari. Nelle ultime ore sui social network si sono alternati tantissimi messaggi e ricordi affettuosi di tutti quei personaggi che hanno avuto modo di lavorare e collaborare con lui.

Non ha chiaramente potuto partecipare a questo ultimo saluto il caro Bossari, che fino a domenica sera non era stato avvisato dell’accaduto. Durante la diretta però i numerosi telespettatori del reality show hanno iniziato a domandarsi dove fosse finito. I ragazzi hanno continuato a vivere la loro serata all’interno della Casa, senza mai nominare il nome di Daniele, scomparso misteriosamente.

Dopo tante supposizioni dei fan è poi arrivato l’annuncio ufficiale del GF Vip. A questo punto però la domanda è solo una: il funerale di Franchino si terrà martedì, ma Bossari farà il suo rientro nel gioco o sceglierà di abbandonare definitivamente?

Il regolamento del Grande Fratello prevede il non rientro

Se il motivo venisse confermato, Daniele non potrebbe più fare ritorno in Casa. E’ il regolamento del GF Vip a parlare chiaro. Ed è la storia dello show a confermare questa verità. Diversi anni fa, infatti, un concorrente (Fedro Francioni, ndr) venne avvisato della morte della zia. A quel punto gli venne chiesto di scegliere tra due opzioni: lasciare il gioco per prendere parte al funerale, oppure restare in Casa. La scelta compiuta fu quella di andare al funerale, senza quindi avere più la possibilità di fare rientro nel gioco.

E’ certo che maggiori informazioni arriveranno nella diretta del lunedì sera, sempre che Daniele non riappaia in Casa prima del previsto.

Alessandra Battistini, curato da Maurizio Ribechini, Blastingnews.com

Torna in alto