Il presenzialista Niki Giusino abbandona la Tv. Lavorerà per un imprenditore veronese

Con migliaia di “presenze disturbanti” sul piccolo schermo alle spalle, Niki Giusino ha deciso di abbandonare per sempre la Tv. La sua vita è cambiata dopo aver incontrato Luca Zanella Squaranti, imprenditore veronese conosciuto durante il reality show “La Fazenda”

Dopo otto anni e oltre 20 mila “inquinamenti tv”, Niki Giusino il noto presenzialista televisivo ci ha confessato la sua volontà di abbandonare il mondo del piccolo schermo: «Lascio la televisione e diventerò lo “Spruzzatore dei vip” grazie all’amico imprenditore veronese Luca Zanella Squaranti».

L’imprenditore Luca Zanella Squaranti era a sua volta entrato nel mondo della televisione un anno fa, partecipando al reality show in onda su Canale Italia e anche Sky, oltre che sul web, “La Fazenda”. Ed è proprio durante la partecipazione al programma che Luca e Niki si sono conosciuti: «Nel novembre 2016 nel reality “La Fazenda” ho conosciuto Luca Zanella Squaranti e lui mi ha dato la possibilità di rivoluzionare la mia carriera. Il mio compito di “spruzzatore” è quello di regalare l’autoabbronzante prodotto dal marchio veronese ideato da Luca, a tutti i vip che incontro, facendo buttare loro la cipria. È cosi che ho preso il nome de “Lo spruzzatore”. Ho deciso di lasciare la Tv – prosegue nel suo racconto Niki – perché è un mondo marcio e pieno di favoritismi, tu un favore a me io un favore a te per intenderci. Io non sono quel tipo di persona e ho perciò ho deciso di diventare “Lo spruzzatore dei vip”. Insomma sempre nel mondo dello spettacolo sono rimasto, ma ho abbandonato definitivamente la tv»

Niki Giusino, lo ricordiamo, ha iniziato la sua “carriera” nel 2010 durante un collegamento in esterna al Tg3 delle ore 19 dalla camera ardente di Cossiga. Da allora la sua voglia sfrenata di apparire in Tv l’ha portato a collezionare circa 20 mila apparizioni sul piccolo schermo. In molte interviste Niki ha dichiarato di essere il figlio “televisivo” che Maria De Filippi non ha mai potuto o voluto riconoscere. Niki avrebbe da sempre voluto fare il postino a “C’è posta per te”. Poi l’incontro fatale con Luca, l’imprenditore veronese, una persona che Niki definisce “un amico e un fratello” e che gli ha fatto prendere questa radicale decisione che cambierà per sempre la sua vita: «Mai più in televisione».

Veronasera

 

Torna in alto