Anna Valle, mai avuto profilo sui social

Portavoce, chi si approprierà sua identità sarà denunciato

Anna Valle da me rappresentata non possiede alcun profilo personale su nessun social. Quindi qualsiasi pagina a suo nome su Facebook, Instagram o Twitter o altri social network sono dei fake e non sono gestiti né autorizzati da lei in prima persona e né dai suoi collaboratori.
Le violazioni in atto e future da parte di utenti che creano profili falsi saranno perseguite secondo la legge”.
L’avvertimento arriva dalla di Anna Valle, che oltre a smentire che l’attrice abbia un suo profilo su qualsiasi social, avverte che chi si approprierà di nuovo della sua identità subirà una denuncia. “Ci sono persone che si spacciano per lei su Internet – prosegue la portavoce – ma il web è un mondo che non appartiene ad Anna Valle, per carattere molto riservata e non attratta dalle nuove tecnologie. Se vuole comunicare, Anna alza il telefono e chiama, oppure manda un sms. Forse, a questo punto, dovremmo decidere se far gestire a persona di fiducia il suo vero profilo”.
Anna Valle ha appena finito di girare la nuova serie della fiction Questo nostro amore ’80, sequel di Questo nostro amore ’70, che la vede protagonista su Rai1 assieme a Neri Marcorè, in onda in autunno.

ANSA

Torna in alto