EMMA WATSON E MISCHA BARTON PER LA PRIVACY CONTRO FOTO E VIDEO RUBATI

Mentre l’attrice e modella americana è riuscita ad ottenere un ordine restrittivo contro i suoi ex fidanzati che stanno cercando di vendere un video privato per 500.000 dollari, l’attrice di ‘Bella e la Bestia’ ha denunciato il furto di alcune foto private

Due attrici che lottano per la propria privacy, Mischa Barton e Emma Watson hanno denunciato il furto di foto e video privati. L’attrice della serie The O.C. ha ottenuto ieri l’ordine restrittivo nei confronti di due suoi ex fidanzati Jon Zacharias e Adam Shaw che il giudice ha diffidato “dal vendere, distribuire o in alcun modo mostrare foto o video di ogni tipo di Mischa Barton”. L’attrice era infatti venuta a conoscenza del fatto che Zacharias stava cercando di vendere on line per 500.000 dollari un video intimo girato, durante un rapporto sessuale, senza che l’attrice fosse consapevole. “È una situazione dolorosa e le mie peggiori paure si sono materializzate nel momento in cui ho saputo che qualcuno che amavo e del quale avevo fiducia stava filmando i momenti più intimi e privati senza il mio consenso con una videocamera senza il mio permesso”.
Emma Watson invece ha fatto sapere tramite il suo portavoce che ha intrapreso un’azione legale dopo che dozzine di sue foto private sono state rubate e stanno trapelando on line. Non si tratta di foto nude, come erroneamente riportato da alcuni media, ma immagini di lei che si prova degli abiti. “Immagini di una prova di abiti con uno stilista dell’attrice di Harry Potter e La Bella e la Bestia di alcuni anni fa sono stati rubati – riferisce la nota – non si tratta di fotografie di nudo. Gli avvocati hanno avuto mandato di procedere, non faremo ulteriori dichiarazioni”.

La Repubblica

Torna in alto