Stasera torna, su Rete 4, “Il terzo indizio” con Barbara De Rossi. Si parlera del caso Scazzi

Barbara De Rossi

Barbara De Rossi torna stasera, martedì 16 gennaio 2018, con Il Terzo Indizio, il programma di Rete4 dedicato ai casi di cronaca nera del presente e del passato. La trasmissione nasce come spin – off di Quarto Grado e si avvale di docu – fiction per la ricostruzione delle vicende.

Nella prima puntata di questa terza edizione, si tornerà a parlare del delitto di Avetrana. L’omicidio di Sarah Scazzi ha provocato grande scalpore nell’opinione pubblica. La giovane ragazza scompare il 26 agosto del 2010 e il suo corpo viene ritrovato il 6 ottobre successivo in un campo. Dopo tre lunghi gradi di giudizio, vengono accusate dell’omicidio, la zia di Sarah Cosima Serrano e la cugina Sabrina Misseri.

Insieme alla De Rossi, a cui è affidato il compito di introdurre i filmati, verremmo condotti all’interno dei luoghi in cui si è consumata la tragedia e attraverso attori professionisti, immagini inedite e interviste ai genitori e agli avvocati, si proverà ancora una volta a far luce su questo episodio, tra i più sordidi degli ultimi anni.

Comingsoon.it

Torna in alto