Champions in tv: due sere di partite

A Ferragosto con la Champions League in tv. Turni preliminari martedì 15 e mercoledì 16 per la massima competizione continentale per club, trasmessa anche quest’anno in esclusiva da Mediaset. In chiaro viene proposta martedì Hoffenheim-Liverpool, mercoledì il Napoli va in scena sulla pay tv.

 

Martedì

CANALE 5. La rete ammiraglia Mediaset propone alle 20,45 il match tra i tedeschi dell’Hoffenheim e il Liverpool, telecronaca di Massimo Callegari con Massimo Paganin seconda voce.

Al termine, analisi e commenti in studio con Sandro Sabatini e Eleonora Boi alla conduzione dello «Speciale Champions» con Giovanni Galli e Antonio Di Gennaro ospiti.

MEDIASET PREMIUM. La lunga serata imperniata sulla Champions League si apre alle 18 su Premium Sport 2 con Qarabaq-Copenaghen raccontata da Marco Piccari. Alle 20,45 sono quattro le partite in onda: Hoffenheim-Liverpool su Premium Sport in simultanea con Canale 5, Sporting Lisbona-Steaua Bucarest su Premium Calcio 1 con Michele Corti al racconto, Young Boys-Cska Mosca su Premium Calcio 2 con Claudio Stefanizzi al microfono, Apoel Nicosia-Slavia Praga su Premium Calcio 3 con la voce di Raffaele Pappadà.

 

Mercoledì

MEDIASET PREMIUM. Svetta Napoli-Nizza nel palinsesto della pay tv milanese: il match del San Paolo va in onda alle 20,45 su Premium Sport con telecronaca di Pierluigi Pardo affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico mentre Alessio Conti e Francesca Benvenuti sono impegnati a bordo campo.

Ospiti in studio, Arrigo Sacchi e Ciro Ferrara.

Il resto del cartellone annovera: Istanbul Basaksehir-Siviglia su Premium Calcio 1 con Andrea Distaso al racconto, Celtic-Astana su Premium Calcio 2 con la voce di Matteo Montagna, Olympiacos-Rijeka su Premium Calcio 3 con Marco Piccari al microfono, Hapoel Beer Sheva-Maribor su Premium Calcio 4 narrata da Alberto Pucci.

Daniele Cavalla, La Stampa

Torna in alto