“STO BENE, LA VOCE C’È”. IL LIGA È PRONTO A RITORNARE SUL PALCO

Videomessaggio sui social: “L’operazione alle corde vocali è riuscita”

Luciano Ligabue è pronto a ritornare sul palco. Con un videomessaggio su Facebook, il cantante di Correggio fa sapere che l’operazione alle corde vocali è riuscita. Ligabue era stato costretto a sospendere il suo tour per sottoporsi a un intervento per rimuovere un polipo alla corda sinistra. “Mi hanno diagnosticato la malattia di chi canta”, aveva annunciato in un video postato sui social il 17 marzo.
Oggi il ritorno del Liga, sempre in video. “Ciao a tutti, sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c’è. Meno male! L’operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette. Adesso devo cominciare un pò di rieducazione”. Luciano Ligabue, con un video messaggio sui suoi social, rassicura così i propri fan sulla riuscita dell’operazione alle corde vocali.
“È stato strano un pò la settimana scorsa perché mi hanno imposto una settimana di silenzio… mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l’aiutante di Zorro – ironizza l’artista – Comunque adesso tutto procede. Voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto. Siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare quindi che ancora di più a settembre quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più, per l’appunto, con la nostra ‘Rumba’! Grazie ancora a tutti e – conclude Ligabue – buona Pasqua. Ciao!”

L’Huffington Post

Torna in alto