ROMINA POWER PRESENTA LA SUA LINEA DI BIOCOSMETICA

“…dal potere della natura il segreto per una bellezza senza tempo…”

Artista poliedrica, attrice, autrice, cantante, scrittrice, pittrice Romina Power diventa anche imprenditrice con RYL Natural Power, la sua nuova linea BioCosmetica 100% green e made in Italy, che ha presentato a Roma all’interno del Rome Cavalieri Waldorf Astoria.
Presenti alla serata numerosi colleghi ed amici: Sandra Milo, Valeria Fabrizi, Lavinia Biagiotti, Barbara Palombelli, Eleonora Daniele, Veronica De Laurentis con il marito il regista Ivan Kavalsky, Lorena Bianchetti, Marta Flavi, Sidne Rome, Guia Sospisio, accolti nell’incantevole Terrazza degli aranci , al nono piano dell’hotel, con una splendida vista sulla città a fare da cornice.
Tantissime le domande da parte della stampa intervenuta alla serata, alle quali Romina Power, bella più che mai, ha risposto sottolineando l’importanza di una cosmesi assolutamente naturale.
RYL Natural Power è un progetto nato dall’incontro di tre amici di vecchia data: Romina, assieme al figlio Yari e Leonardo Caligiani, accomunati dalla stessa passione per la natura e la sua biodiversità, ed è proprio da questa passione e dal loro amore per quella terra che è la Puglia, che nasce la linea Biocosmetica RYL Natural Power che verrà distribuita nelle maggiori farmacie italiane e della quale la stessa Romina è testimonial.
Una linea composta, rigorosamente, da ingredienti naturali, concepiti con i migliori principi attivi vegetali, certificati bio, con alta percentuale di fiori e piante come Menta, Malva, Passiflora, Echinacea, Calendula da agricoltura biologica. Privi di ingredienti con allergeni, parabeni, conservanti irritanti, OGM e senza l’aggiunta di acqua. Microbiologicamente controllati, testati dermatologicamente non irritanti e tollerabili anche dalle pelli più sensibili, grazie ai test sui metalli pesanti. Non contengono sostanze di origine animale e sono altamente biodegradabili nel massimo rispetto dell’ambiente.
Una scelta sana e consapevole, in linea con le esigenze sempre più attente dei consumatori.
Ricchi di bioattivi altamente funzionali, perfettamente tollerabili dalla pelle, i biocosmetici RYL Natural Power contengono solo ingredienti approvati o ammessi secondo gli standard di Associazioni Certificatrici Internazionali per la Cosmesi Naturale e Biologica.
Caratterizzati da un elegante packaging argento e fucsia, i biocosmetici di Romina Power, sicuri ed affidabili, sono funzionali ed in grado di garantire risultati duraturi.

Cinque i prodotti della linea (www.rylnaturalpower.it) :
Lifting Effect – Facial Serum
Moisturizing – Facial Day Cream
Nourishing- Facial Night Cream
Revitalizing- Eye Contour
Revitalizing- Facial Cream

Torna in alto