ISOLA DEI FAMOSI, SCONTRO IN DIRETTA TRA VLADIMIR LUXURIA E RAZ DEGAN

Durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, Raz Degan e Vladimir Luxuria si sono scambiati battute al veleno. L’opinionista ha rimproverato il naufrago perché usava termini al maschile riferiti a lei

Raz degan - alessia marcuzziDurante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, Raz Degan viene definito dai suoi compagni di avventura come un “despota scontroso” e “uno che non fa gruppo”, ma il regista non ci sta e va su tutte le furie.
Mentre prova a rispondere alle accuse, però, si scontra con Vladimir Luxuria. Il naufrago, infatti, inizia il suo discorso accusando la produzione di aver montato i filmati ad hoc per far uscire un’immagine non propriamente corretta di lui. Subito, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria saltano sulla sedia e precisano che non è assolutamente così.
L’opinionista, vedendo che Raz Degan continuava sulla sua linea e non accettava consigli, ha esclamato: “Guarda che non gira tutto intorno a te… Senza di te l’Isola sarebbe la stessa e andrebbe avanti comunque. Quindi smettila di fare così e accetta i consigli nostri e degli altri naufraghi”.
Ma queste parole non sono andate giù al regista che ha cominciato a rispondere in malomodo. Riferendosi a Vladimir Luxuria dice: “Chi sta parlando? Io non lo conosco”. L’opinionista è andata su tutte le furie e, mentre lo rimprovera, ha aggiunto: “Quando parli con me devi usare il femminile. È educazione anche questa”.
Raz Degan non ha preso molto bene l’appunto e ha iniziato a ribattere in modo sgarbato, ma prontamente Alessia Marcuzzi è intervenuta e ha messo fine allo scontro.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto