Stasera torna “Che fuori tempo che fa”. Questi saranno gli ospiti della puntata odierna

Fabio Fazio

Questa sera, lunedì 15 gennaio 2018, consueto appuntamento della seconda serata del lunedì con Che Fuori Tempo Che Fa, lo show di Fabio Fazio con la presenza fissa di Fabio De Luigi, Antonio Cabrini e Max Pezzali, con la copertina affidata a Maurizio Crozza. Scopriamo insieme gli ospiti che ci faranno compagnia oggi:

Nella puntata di oggi Paolo Virzì presenterà il suo nuovo film Ella & John – The Leasure Seeker, con Helen Mirren e Donald Sutherland, in uscita nelle sale il 18 gennaio prossimo.

Insieme a lui un’altra artista, Valeria Solarino, impegnata in teatro con Giulio Scarpati nella trasposizione di Una Giornata Particolare di Ettore Scola, per la regia di Nora Venturini.

A loro si aggiungeranno Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan e uno tra i migliori giocatori di sempre e Nicola di Bari, il cantante italiano tra i più conosciuti all’estero. Infine sarà presente anche Marica Branchesi, l’astrofisica che vanta di avere captato le onde gravitazionali e per questo motivo, entrata nella top ten dei personaggi scientifici più influenti del 2017.

Che Fuori Tempo Che Fa, va in onda stasera, alle 23.35 su Rai1.

Comingsoon.it

Torna in alto