Alfonso Signorini: “Sono preoccupato per Francesco Monte”

Non c’è ancora nessuna ufficialità in merito all’esclusione di Francesco Monte dalla Casa del Grande Fratello Vip.

A poco meno di una settimana dalla prima puntata del reality, condotto nuovamente da Ilary Blasi, ci sono ancora molti dubbi sulla partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Il “canna-gate” pende ancora sulle spalle di Francesco Monte come una scure, e dopo l’ultimatum di Antonio Ricci, a rompere il silenzio sulla questione ci pensa Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” e opinionista del reality, su Instagram ha espresso il suo parere. “In verità non sono molto informato sulla questione. Tengo molto a Francesco Monte, spero di vederlo nella Casa”, commenta Signorini. “Mi preoccupa molto il suo futuro”, conclude. Effettivamente dopo lo scandalo che ha colpito l’immagine del tronista, di lui si sono perse le tracce. Monte è molto attivo sui social, ma in tv non è apparso dopo l’esclusione dall’Isola dei famosi.

Anche Ilary Blasy sulle pagine di 361 Magazine, il sito web che sta seguendo da vicino la questione, ha affermato: “Chi mi piacerebbe vedere all’interno della Casa? Walter Nudo, è un vero e proprio guru, e poi Francesco Monte, così da poter riabilitare il suo nome”, commenta.

Nessuna certezza o nessuna smentita, molte le parole che lasciano il tempo che trovano. Anche Francesco Monte non ha ancora fatto nessuna dichiarazione, su Instagram però continuano le sue comparsate tra i locali pugliesi.

Carlo Lanna, Ilgiornale.it

Torna in alto