Raffaella Fico conduttrice su White TV con un programma di cucina e di matrimoni

Raffaella Fico, la nota showgirl napoletana, approda in un nuovo canale televisivo e nell’occasione, si reinventa in una nuova veste.

Abituati a vederla in mise sexy ed in pose ammiccanti, questa volta ha deciso di indossare una nuova “casacca”. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Raffaella Fico, un corpo mozzafiato e non solo

La ventinovenne napoletana che è riuscita grazie alle sue forme sinuose a far breccia nel cuore anche di Mario Balotelli e da cui ha avuto 4 anni fa una bambina, Pia, ha sempre puntato molto sul suo corpo. Dotata indiscutibilmente di una bellezza appariscente, non ha mai avuto problemi a conquistare l’attenzione del pubblico, soprattutto maschile. Anche nelle trasmissioni a cui ha preso parte nel corso degli anni, non si è mai mancato di esaltarne la fisicità a discapito delle doti intellettive, talvolta.

Ora Raffaella ha deciso di cambiare marcia e di far vedere a tutti che oltre che di un corpo, è dotata anche di una mente pensante. Ed eccola arrivare la decisione di intraprendere questa nuova esperienza che la vedrà cimentarsi, nientepopodimeno che, ai fornelli.

D’altronde una napoletana come lei non dovrebbe avere grossi problemi in cucina, considerato la maestria di questo popolo ai fornelli.

White Tv, la nuova tv dedicata alle donne

Da inizio anno è nato un nuovo canale televisivo tutto dedicato all’universo femminile, in particolare quello campano, si chiama White TV visibile ai canali 100 e 110 del digitale terrestre. Come detto, White Tv si propone di rivolgersi alle donne della regione da cui trasmette attraverso la trasmissione di rubriche legate al mondo del trucco, dell’outfit, dei matrimoni ed anche della cucina, appunto.

Nata a Napoli, White TV è stata presentata lo scorso gennaio a Villa Diamante, evento a cui Raffaella Fico fece da madrina appunto. Alla showgirl è stata affidata una rubrica tutta dedicata ai matrimoni ed alla cucina e pare molto entusiasta della sua nuova esperienza nel canale.

Raffaella wedding planner 

Chi se lo aspetterebbe di trovare come wedding planner Raffaella Fico? Ebbene sì è successo nel nuovo programma, Wedding Tour, in cui la showgirl si cimenta nell’organizzazione di matrimoni di coppie in procinto di sposarsi.

La Fico accompagna le coppie nei preparativi del loro giorno più bello, dispensando consigli e soluzioni per avere un matrimonio da favola.

Il programma è partito lo scorso 14 giugno ed è ancora in trasmissione sul canale.

https://www.facebook.com/raffaellaficoofficial/?hc_ref=ART7h4zu-By99Grg5P739pUBGlsR4V6o97GuJ5zw1MzsDYrJNTgLWYlwsOkeqg_A3Vw

Vi lasciamo qui sotto il link al sito di White Tv, se volete consultare il palinsesto completo.

Raffaella Fico ai fornelli

La cucina è un mondo che in tv va sempre, ne sono testimonianza i tantissimi programmi in onda quotidianamente ed i tanti canali tematici sorti negli ultimi tempi. Anche White Tv ha deciso di dedicare uno spazio alla cucina e di affidarlo proprio alla Fico che ha accettato con entusiasmo.

A partire da venerdì 11 agosto alle 21,00 su White Tv è stata trasmessa la prima videoricetta tutta a cura della Fico e dedicata alla sua terra, Napoli.

Il titolo è Sapori di Napoli, appunto, e vedremo la showgirl cucinare piatti tipici passo per passo. Anche Raffaella dunque ha deciso di seguire il trend dei tanti vip che si mettono ai fornelli, non ultima Elisabetta Canalis con il suo famoso petto di pollo alla piastra.

Vedremo come se la caverà Raffaella ai fornelli, se riuscirà a prendere per la gola i telespettatori, solitamente più attratti dalle sue forme.

Poi chissà magari potrebbe diventare la nuova Benedetta Parodi, voi che ne pensate?

Caterina, Superguida Tv

Torna in alto