Chi saranno i nuovi concorrenti della prossima “Isola dei famosi”? Spuntano le prime ipotesi

Il cast dell’Isola dei Famosi? Ancora mancano diversi mesi dall’inizio dello show televisivo ma sul web girano tantissimi nomi nuovi. Perché il programma è molto criticato ed odiato ma in verità, un po’ come il Festival di Sanremo, è anche molto amato e seguito. Non a caso Mediaset ha fatto carte false per portarselo a casa ed ora se lo coccola con la creazione della sua quarta stagione. Quarta stagione che partirà a gennaio 2018. Chi ci sarà? Ecco, secondo il nostro lavoro di filtro e ricerca in rete, chi sono i nomi più accreditati.

Il cast dell’Isola dei Famosi è argomento conteso. La nuova edizione partiva con una presunta sostituzione di Alessia Marcuzzi con Simona Ventura (già conduttrice del programma quando era in Rai) o con Ilary Blasi (che già le aveva fatto le scarpe nel Grande Fratello, versione vip). Non è andata proprio così. La conduttrice romana è stata confermata per il quarto anno consecutivo e lo ha annunciato le stessa in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha detto “Cominceremo a lavorarci da settembre”.

Gli opinionisti dell’Isola

Saluti e baci a Vladimir Luxuria come opinionista. Al suo posto torna di certo la giunonica Mara Venier. Fa le valigie, invece, Stefano Bettarini che dovrebbe lasciare il posto da inviato allo speaker radiofonico Fabio De Vivo. Sulla presenza del Deus ex Machina Alfonso Signorini non si sa molto ma, in quanto tale, potrebbe “apparire” nei cieli di Mediaset all’improvviso.

I nomi dei concorrenti dell’Isola

Secondo il settimanale Nuovo dovrebbero esserci l’ex coppia del trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti e Gemma Galgani come se fossero un unico concorrente. Allo show di Canale 5 dovrebbero partecipare anche l’ex Velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo (già nel cast di “Pechino Express”), la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo, il blogger Mariano Di Vaio (che lo scorso anno ha partecipato a “Selfie – Le cose cambiano”), la showgirl Alessia Fabiani e l’ex calciatore Fabio Galante. Una bomba? C’è e viene (non è un caso) dalla scuderia di Maria De Filippi. Si tratta del cantante Alessio Bernabei (ex Dear Jack e capitano della Basketartisti Unicusano). Possibile se pensiamo che già ci sono stati Valerio Scanu, Marco Carta e Moreno.

Redazione Tag24, Radio Cusano Campus

Torna in alto