VERISSIMO 2016, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 MAGGIO: OSPITI I NAUFRAGHI DE L’ISOLA DEI FAMOSI

Silvia Toffanin intervista i naufraghi de L’Isola dei Famosi

i-conduttori-di-verissimoQuesto sabato Verissimo tira le somme sulla seconda edizione de L’Isola dei Famosi a Mediaset. Ospiti della puntata in onda il 14 maggio 2016, infatti, sono numerosi naufraghi che hanno partecipato al reality show di Canale 5 ambientato in Honduras. In particolare, da Silvia Toffanin, vedremo una sorta di reunion con i concorrenti in studio a distanza di una sola settimana dall’ultima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi.
Ospiti per raccontare emozioni, aneddoti e curiosità mai svelate, saranno il vincitore de L’Isola dei Famosi 11 Giacobbe Fragomeni, che tanto ha appassionato gli italiani grazie alla sua storia personale, in quanto è diventato pugile per reagire alle violenze della sua vita; il secondo classificato Jonas Berami; il terzo posto Mercedesz Henger; quindi anche Paola Caruso, Gracia De Torres, Marco Carta e tanti altri.
E per gli affezionati della soap opera di Canale 5 non mancherà di certo il consueto appuntamento con le anticipazioni super esclusive de Il Segreto: ospiti in studio questa settimana Aida Flix (che nella serie interpreta il personaggio di Amalia) e Francisco Ortis (Bosco).
Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 maggio 2016
VERISSIMO 2016: ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 MAGGIO
​Ci saranno i ragazzi di Amici e la conduttrice Maria De Filippi nello speciale di Verissimo trasmesso su Canale 5 sabato 7 maggio 2016 e che per questo anticipa la messa in onda alle ore 15.30. Silvia Toffanin si è recata negli studi di Cinecittà, dove si registra Amici di Maria De Filippi, per intervistare in esclusiva la padrona di casa in una puntata-evento di Verissimo tutta dedicata al talent show Mediaset che conta ben 15 edizioni.
​’Uno speciale unico nel suo genere che unirà gli ingredienti del talk show di Silvia Toffanin con quelli del grande talent show del sabato sera di Maria De Filippi‘, così fanno sapere da Verissimo, che sabato 7 maggio 2016 ospiterà anche le esibizioni live dei ragazzi delle due squadre del programma, i Bianchi capitanati da Emma ed Elisa e i Blu con a capo Nek e J-Ax, i direttori artistici presenti anche loro con dei commenti, insieme ai giurati e ai professori della scuola.
Niente paura, però, per i fans de Il Segreto. Anche questo sabato non si farà a meno di Jordi Coll, l’attore che nella soap opera interpreta il personaggio di Gonzalo.

Televisionando

Torna in alto