ISOLA, BETTARINI RISPONDE ALLE ACCUSE DI STRISCIA LA NOTIZIA : “TUTTE CA**TE”

Nei giorni scorsi Striscia la Notizia ha mostrato un filmato della sesta puntata in cui Eva Grimaldi dice ai suoi compagni di avventura che andrà via dall’Isola dei Famosi il 28 marzo.
Apriti cielo! Sui social piovono le accuse contro il programma. Se la Grimaldi dovesse uscire il 28 marzo – che è un martedì proprio quando va in onda la trasmissione – tutto il reality perderebbe di credibilità e soprattutto si potrebbe parlare di televoto falsato.
A rispondere alla domanda “ma l’Isola è pilotata?” ci ha pensato Stefano Bettarini. Durante una diretta Instagram di Gabriele Parpiglia, come riporta il vicolo delle news, l’inviato del programma condotto da Alessia Marcuzzi, ha detto che “il video trasmesso Striscia la Notizia è tutto una “c*****a”.
Secondo Bettarini i naufraghi sanno che il 28 marzo è il giorno in cui finirà la loro avventura sull’isola. Poi però fa un po’ di confusione perchè prosegue dicendo che i finalisti partiranno dall’Honduras per tornare in Italia il 31 marzo, quindi tre giorni dopo la data dichiarata dalla Grimaldi. Quale sarà quindi la verità?

il Messaggero

Torna in alto