Striscia la notizia, arriva il tapiro per Alessia Marcuzzi

 

Anche Alessia Marcuzzi è stata attapirata per il presunto consumo di marijuana all’Isola dei Famosi: “Io non lo avrei detto come ha fatto Eva”

 

Dopo lo scandalo del presunto consumo di marijuana allIsola dei famosi e il tapiro d’oro a Francesco Monte e a Ignazio Moser, è toccato anche ad Alessia Marcuzzi.

La conduttrice dell’Isola è stata pizzicata da Valerio Staffelli proprio appena prima della diretta di ieri sera. L’inviato del tg satirico ha attapirato Alessia Marcuzzi perché secondo il pubblico si sarebbe schierata troppo a favore di Monte e avrebbe aggredito in studio (e sui social) Eva Henger.

Così raggiunta da Staffelli, la conduttrice dell’Isola ha spiegato: “Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo. A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’ha nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe, ma comunque non l’avrei detto come ha fatto lei, lo avrei detto prima e in altro modo”.

E dopo aver chiarito la sua posizione, Valerio Staffelli ha anche scherzato sul fatto che il vincitore dell‘Isola era già stato deciso, Monte appunto, e che poi sarebbe tornato con la sua ex Cecilia Rodriguez. Ma su questo la Marcuzzi è categorica: “Come faccio a sapere chi vince? Sono tutte invenzioni”.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Torna in alto