Uomini e donne, Tina Cipollari si separa

Tina Cipollari

La rottura era nell’aria già da un po’. Ma stavolta – come per BriatoreGregoraci – il crac è ufficiale: Tina Cipollari si separa dal marito coiffeur. Le nozze con Chicco Nalli, più giovane di lei – con il quale ha avuto tre figli Mathias, Francesco e Giancluca – sono arrivate al capolinea per la bizzosa opinionista di Uomini e Donne. Che proprio nel programma by Maria De Filippi aveva trovato non soltanto l’amore, ma pure marito. Il Nalli medesimo, per l’appunto.

Da tempo si vociferava di crisi. E da mesi, i soliti scatti Instagram – di lui – lasciavano poco spazio a smentite. Mai però, una conferma ufficiale, arrivata infine a mezzo stampa, dalla burrosa opinionista dei pomeriggi su Canale5.

Con DiPiù, settimanale pop di Cairo, Tina Cipollari ha ammesso: «Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti». Fine corsa, insomma. Con epilogo scontato: «Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: “Riproviamoci”…».

Ma non sono ancora alle due case, adiacenti o giù di lì come per Briatore e Gregoraci a Monte Carlo. «Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli – fa sapere Tina – ma sicuramente presto ci saranno spostamenti».

E chissà che non ritrovi l’amore – se non proprio un marito – proprio negli studi Mediaset, al Trono Over che la vede protagonista di battibecchi e gelosie con Gemma Galgani, protagonista del programma agée da tre milioni e passa di spettatori ogni pomeriggio.

Con buona pace della Vita in Diretta su Rai1, che pure venerdì è stata letteralmente doppiata dalle vicende amorose degli Uomini e Donne Over.

Ilsecoloxix.it

Torna in alto