LE IENE, STASERA BEBE VIO ALLA CONDUZIONE

Bebe Vio conduce stasera “Le Iene Show”: oltre alla campionessa paralimpica, ecco le altre novità nel primetime di stasera su Italia 1

bebe_vioStasera a “Le Iene Show” ci sarà una coconduttrice d’eccezione. Si tratta di Bebe Vio, che affiancherà per una sera Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano.
Vio è medaglia d’oro nelle Paralimpiadi di Rio 2016 e, di recente, ha trionfato anche nella Coppa del Mondo di scherma paralimpica. La sua spumeggiante verve, in questi mesi, la sta portando anche verso il mondo dello spettacolo: come se la caverà stasera? Appuntamento nel primetime di Italia 1.
Tanti i servizi che saranno mandati in onda. Tra i tanti, c’è l’inchiesta di Marco Maisano alla scoperta dello stato dei lavori sulla Tav. Maisano è andato in Val di Susa, dove è prevista l’apertura della supergalleria di collegamento tra Italia e Francia e dove ha incontrato il sindaco di Grenoble Eric Piolle, che insieme ad altri 13 sindaci ha espresso nei mesi scorsi la volontà di ritiro dei finanziamenti all’opera.
Si parlerà anche di armi: negli ultimi anni la paura della criminalità sta spingendo molte persone, soprattutto al Nord Italia, a dotarsene, tanto che il numero di licenze dal 2015 è cresciuto del 18,5%. Luigi Pelazza si è recato quindi in alcuni comuni delle province di Bergamo e Brescia, chiedendosi se davvero si è più al sicuro con un’arma, intervistando i titolari di armerie, il presidente di un poligono di tiro, due esperti nella gestione del panico e anche un pensionato di Vaprio D’Adda, che l’anno scorso sparò a un ladro sorpreso di notte in casa sua, uccidendolo.

Il Giornale

Torna in alto