Gf Vip. Francesco Moser: “Non guardiamo più Ignazio in tv”

Intervistato dal settimanale DiPiù, Francesco Moser ha detto la sua sul percorso del figlio all’interno del Gf Vip: “Sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo”

La storia d’amore con Cecilia Rodriguez nata al Gf Vip non sta facendo “impazzire” la famiglia di Ignazio Moser.

Dopo l’intervista al settimanale Chi, nella quale diceva la sua su quello che sta accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia, Francesco Moser si sbottona col settimanale DiPiù. Il campione di ciclismo ha rivelato di non seguire più le gesta amorose del figlio dopo il coinvolgimento troppo spinto con Cecilia. “Cerco di guardarlo il meno possibile – spiega -. Mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…”.

E dopo queste dure parole, il padre di Ignazio Moser rivela che, nonostante tutto, è ben disposto ad accogliere nella sua famiglia Cecilia. Ma la sua preoccupazione più grande va al figlio. Il ciclista teme che la televisione possa inviare un’immagine distorta di lui: “Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola”.

Francesco Moser, poi, va ancora più nello specifico. E dopo aver spiegato che sia a lui che a sua moglie “non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima” confessa: “A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamente. So quello che dico perché conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare”.

Anna Rossi, Il Giornale.it

 

Torna in alto