CHECCO ZALONE DI NUOVO PAPÀ: LA COMPAGNA È IN DOLCE ATTESA

Il noto comico è stato immortalato dagli obiettivi di Diva e Donna durante una passeggiata con la compagna Mariangela che sfoggia un bel pancione. Nei mesi scorsi lo aveva preannunciato: “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”

Checco_Zalone_1Il suo vero nome è Luca Medici ma tutti lo conoscono come Checco Zalone. La sua ironia ha conquistato l’Italia e non solo. Mentre il suo ultimo capolavoro cinematografico “Quo Vado” sta spopolando Checco, lontano dal grande schermo, si trasforma in un papà a tempo pieno.
A quanto pare c’è aria di novità: lui e la compagna Mariangela Eboli, già genitori della piccola Gaia, sono pronti ad allargare la famiglia.
L’indiscrezione arriva dalla rivista “Diva e Donna” che ha pubblicato degli scatti in cui il comico barese si vede mentre si gode una passeggiata con la sua dolce metà che sfoggia un bel pancione.
D’altronde Checco lo aveva preannunciato: “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”. A quanto pare ha preso molto seriamente la promessa.
La loro coppia è ormai consolidata: i due stanno insieme da tempo. Come aveva raccontato l’attore stesso in un’intervista rilasciata mesi fa ad Oggi, ha incontrato la sua Mariangela circa dieci anni fa in una pizzeria, là dove lei cantava in occasione di un matrimonio.
Quello che era il giorno felice di un’altra coppia, ha fatto anche la loro di gioia visto e considerato che, da quel momento, i due non si sono mai separati, anzi, hanno guardato avanti pronti a costruire un futuro e una famiglia insieme.

Today

Torna in alto