GRANDE FRATELLO VIP: L’IDENTIKIT DEI CONCORRENTI

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, arrivano finalmente i nomi ufficiali dei concorrenti del Grande Fratello Vip, da lunedì 19 settembre alle 21.10 su Canale 5. Da Valeria Marini a Stefano Bettarini, da Pamela Prati a Laura Freddi, ecco di chi si tratta

ilary blasiQuattordici vip, otto donne e sei uomini, che, da lunedi 19 settembre alle 21.10 su Canale 5, vivranno sotto lo stesso tetto, spiati ventiquattro ore su ventiquattro dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Dopo mesi e mesi di rumors, il programma conferma un cast che farà discutere, che passa da nomi molto noti ad altri semi-sconosciuti, come Bosco Cobos, il migliore amico di Jonas Berami e rivelazione dell’ultima Isola.
Al timone, come annunciato mesi orsono, Ilary Blasi, alla sua prima conduzione in solitaria. A darle manforte fra le dinamiche che, di settimana in settimana, accenderanno la casa di Cinecittà l’opinionista Alfonso Signorini, già commentatore a bordo campo dello show isolano. Ma chi saranno i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip?
Insieme alle conferme delle ultime settimane, da quella di Valeria Marini e Pamela Prati (fresca di forfait all’Isola) a quella di Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, arrivano anche dei nomi nuovi, non circolati sui social. Come quello di Laura Freddi, concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale, e Gabriele Rossi, storico volto delle fiction più disparate, dall’Onore e il Rispetto a Tutti pazzi per amore.
Chiudono il cerchio due tronisti, Costantino Vitagliano e Andrea Damante, una mamma e una figlia, Antonella Mosetti e la piccola Asia Nuccetelli, il campione olimpico Clemente Russo, l’«immigrata» di Pechino Express Mariana Rodriguez, e la prorompente Alessia Maccari di Avanti un altro.

Mario Manca, Vanity Fair

Torna in alto