Notizie fondamentali per il nostro vivere. Giulia De Lellis e Ignazio Moser avrebbero litigato

Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno litigato? Pare proprio che i due ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip siano ai ferri corti e la motivazione è presto detta: secondo il settimanale Nuovo Tv, i due giovani sia siano allontanati a causa di Andrea Damante, l’ormai ex fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

A confermare questa tesi, ci sono alcuni gesti che sembrano parlare chiaro.

Giulia, già da qualche tempo, non segue più su Instagram Ignazio, il quale, per tutta risposta ha deciso di fare lo stesso. Sembrerebbe un fatto di poco rilievo, ma non è così: ai tempi in cui viviamo i social rivestono una grande importanza e questo lo sanno bene sia la De Lellis che Moser, i quali possono contare su un mero elevatissimo di follower. Ai più attenti, poi non è sfuggito un altro particolare: la mamma di Andrea non segue più Giulia ma è diventata una seguace di Ignazio: la cosa sembra essere una presa di posizione, anche se si resta nel campo delle ipotesi.

La scelta di Giulia sarebbe legata al rapporto che lega il suo ex fidanzato a Moser: pare infatti che Andrea ed Ignazio abbiano stretto un forte legame di amicizia. Sempre secondo la rivista di Riccardo Signoretti, il dj veronese potrebbe portare sulla cattiva strada il fidanzato di Cecilia, per cui la De Lellis, prendendo le distanze dall’ex gieffino, ha voluto in qualche modo avvertire la Rodriguez di tenere d’occhio il suo uomo.

La situazione, che appare già abbastanza complicata, non si conclude qui: all’ex corteggiatrice, sarebbe giunta voce che Ignazio avrebbe usato delle parole poco carine nei suoi confronti, da qui la scelta definitiva di chiudere con lui. Con Moser, Giulia aveva trascorso dei bei momenti d’amicizia non solo nella casa del Grande Fratello Vip, ma anche una volta usciti dalla famosa porta rossa: ai tempi in cui era ancora in coppia con Damante, vi erano state cene e viaggi a quattro, che ad oggi sembrano solo un lontano ricordo.

Francesca Ajello, Ilgiornale.it

Torna in alto