Raz Degan attacca nuovamente “L’isola dei famosi”

Dopo il “vomito, disgrazia, inutile”, Raz Degan è tornato ad attaccare tramite il suo profilo Instagram questa edizione dell’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi sta volgendo al termine, ma le polemiche non sembrano volersi placare. Tra cannagate, accuse di omofobia, furibonde liti, nomination inaspettate, all’Isola dei Famosi sta succedendo veramente di tutto. Nelle ultime ore, ad esempio, Jonathan Kashanian e Amaurys Pérez sono quasi andati alle mani. Il motivo? Le dure parole che l’ex campione di pallanuoto ha rivolto contro l’esperto di tendenze durante l’ultima puntata dell’Isola.

Ma il clima non è soltanto bollente sull’Isola dei Famosi e quindi tra i naufraghi, anche lontano dalle spiagge dell’Honduras c’è qualcuno che ha qualcosa da dire sull’edizione di quest’anno. E questo qualcuno è proprio il vincitore della scorsa edizione, Raz Degan. Il regista, già lo scorso 28 marzo, aveva commentato duramente una puntata del reality: “Vomito, inutile, disgrazia”. E ora è tornato a farlo.

Sempre tramite il profilo Instagram, ha pubblicato una sua foto proprio nel momento in cui era stato coronato vincitore dell’Isola e come didascalia ha aggiunto: “Un anno fa. Non tutte le Isole sono uguali”. Una frecciatina per niente di poco conto, una frecciatina che dimostra ancora una volta cosa ne pensa Raz di questa Isola.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Torna in alto