LUCA ABETE AGGREDITO ​DA UN GRUPPO DI MIGRANTI

L’inviato di Striscia la notizia, Luca Abete, insieme alla suo troupe è stato aggredito a Caserta da un gruppo di migranti abusivi

Una terribile aggressione ai danni di Luca Abete e della sua troupe televisiva è stata perpetrata da un “un gruppo di extracomunitari” in piazza Pitesti a Caserta.
Il branco di abusivi che ha attaccato l’inviato di Striscia la notizia ha distrutto a bastonate una telecamera e ha anche colpito gli operatori.
L’aggressione a Luca Abete
Luca Abete, noto inviato del tg satirico di Canale 5 è stato aggredito da un gruppo di ambulanti abusivi infastiditi dalla sua presenza. Dopo essere stato raggiunto dagli aggressori, è stato preso da diversi calci. Solo l’intervento immediato della forze dell’ordine e di alcuni passanti ha fermato l’aggressione e messo in fuga gli immigrati violenti. La polizia ha poi scortato l’ambulanza con all’intero la troupe e Abete al pronto soccorso più vicino, dove sono stati eseguiti accertamenti per verificare eventuali lesioni.
Abete si trovava in piazza Pitesti a Caserta per un servizio collegato a riprese precedenti andate in onda su Canale 5 lo scorso 15 dicembre. Nei video mostrati da Striscia si vede la piazzetta invasa da migranti abusivi intenti a vendere merce contraffatta.
Il post su Facebook
A comunicare l’accaduto è stato proprio l’inviato di Striscia che, dal suo profilo Facebook ufficiale, scrive: “Un gruppo di extracomunitari hanno aggredito me e il mio staff con pugni, calci e bastoni durante la registrazione di un servizio. Attrezzature distrutte, dolori dappertutto, ma poteva andarci peggio. Voglio dire GRAZIE alle persone che intervenendo ci hanno salvato la vita!”.

Il Giornale

Torna in alto