IMMA BATTAGLIA: “HO PAURA AD USCIRE DI CASA”

Il coming out di Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi continua a far discutere. E ora Imma Battaglia lancia l’allarme in tv

Il coming out di Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi continua a far discutere.
Soprattutto per l’allarme lanciato dalla sua compagna Imma Battaglia. La storica attivista delle associazioni Lgbt, durante un’intervista a Tv Talk, il programma di approfondimento sui programmi tv in onda su Rai Tre, si è sfogata raccontando le sue difficoltà.
“Nella mia vita ho lottato tantissimo, ma quello che sto subendo adesso non l’avevo mai subito. Vi confesso che per la prima volta nella mia vita ho paura ad uscire di casa. Non mi era mai accaduto di avere questo sentimento. I pazzi sono pazzi e gli haters spaventano”, ha raccontato. E a quanto pare le minacce sarebbero arrivate dopo la partecipazione della Battaglia al reality. E così su facebook qualche giorno fa ha ricordato: “In questo #frullatoremediatico in cui milioni di emozioni mi hanno travolta, vorrei raccontarvi quello che sento… credo sia giusto, visti i tanti #insulti piovuti sulla mia pagina e le accuse di macchinazione e strumentalizzazione che mi hanno raggiunta. Chiunque abbia conosciuto me ed #Eva, sa bene che non ci siamo mai nascoste. Eva ha deciso di partecipare ad un reality, consapevole che la sua vita venisse scandagliata e mostrata a tutti. Ne ha parlato con me e con le nostre amiche e ufficio stampa, Carla e Roberta, prima di partire. Ha chiesto il nostro sostegno e noi glielo abbiamo dato”.

Il Giornale

Torna in alto