Formula 1. Non perdete il Gran Premio del Brasile in tv

Dove vedere gp brasile formula 1 tv streaming orari – La Formula 1 torna in pista per il penultimo appuntamento della stagione, con il Gran Premio del Brasile: domenica 12 novembre la gara sarà in diretta su Sky Sport F1 HD e anche su Sky Sport 1 HD. Nonostante il mondiale già assegnato, tutti i piloti hanno forti motivazioni per far bene.

Sky racconta il Gran Premio del José Carlos Pace con clip dedicate ai precedenti su questa pista e speciali sui piloti: dal neo-campione del mondo Lewis Hamilton ai ferraristi, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, al centro dell’attenzione insieme a Felipe Massa, che ha annunciato il ritiro a fine stagione.

Dove vedere gp brasile formula 1 tv streaming orari, la diretta su Sky

Domenica alle 17 la gara con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei Paddock Live. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.  Alle 23, appuntamento con “Race Anatomy”: nello studio, Fabio Tavelli sarà affiancato da Leo Turrini, Matteo Bobbi e Umberto Zapelloni.

Dove vedere gp brasile formula 1 tv streaming orari, gli orari su Sky

DOMENICA 12 NOVEMBRE 

Ore 15.25: Paddock Live Gara

Ore 17.00: F1 – Gara (anche su Sky Sport 1 HD)

Ore 19.00: Paddock Live

Ore 19.30: Paddock Live Ultimo Giro

Dove vedere gp brasile formula 1 tv streaming orari, la differita sulla Rai

La gara sarà trasmessa anche in differita sulla Rai: Rai 1 infatti manderà in onda il Gran Premio del Brasile a partire dalle 22.00 di domenica 12 novembre, in differita.

Calcioefinanza.it

Torna in alto