Al Viest Hotel di Vicenza, si è tenuta la Finale de “La Bella e la Voce 2017”

Da destra: “La Bella” Alina Staicu con Franco Ganci e “La Voce” Francesco Michelan

Si è realizzata nella bella e multifunzionale struttura del Viest Hotel Centro Congressi di Vicenza la Finale Nazionale della manifestazione nazionale “La Bella e la Voce”, la prima in Italia ad avere unito un concorso di bellezza ad un concorso canoro.

Belle ragazze e voci straordinarie si sono sottoposte al giudizio di una Giuria composta dalle attrici Loretta Rossi Stuart (nell’occasione anche conduttrice della serata) e Liliana Pintilei quindi Denise Lappo per la sezione “La Bella” e da Loretta Martinez, titolare delle Accademie VMS Italia, Davide Maggioni produttore discografico e direttore artistico dell’etichetta milanese Rusty Records e dall’autore Andrea Amati per la sezione “La Voce”. Tre giorni di ascolti, prove coreografiche, stage, incontri e book fotografici.

Da destra: la direttrice del Viest Hotel Centro Congressi di Vicenza, dott.ssa Denise Lappo con “Miss Turismo” Alessia Rossi

Nella serata di Gala, nella quale per uno straordinario e intenso momento nel ricordo di Mia Martini è intervenuta la sorella maggiore Leda Bertè la vittoria nella sezione “La Bella” è andata a Alina Staicu mentre il titolo di “La Voce” se lo è aggiudicato Francesco Michielan.

La vincitrice della sezione “La Bella” insieme a Virginia Bindi, Marica Caldari, Deborah Mosca e Alessia Rossi sono attese a Roma per un casting personalizzato con personaggi di primissimo piano, e più segnatamente l’autore Rai/Mediaset e regista cinematografico Cesare Lanza, l’autore Rai/Mediaset Tony Eustor e il produttore indipendente di fiction e musical Giorgio Chessari.

Le coreografie e i balletti erano di Verdiana Camerra, le fotografie di Pino Polesi, il trucco/parrucco di Massimo Cecchetto, il service di Paride Bertoldo. L’Organizzazione guidata da Franco Ganci ringrazia la Direttrice del Viest Hotel, dott.ssa Denise Lappo per la gentilezza e la squisita ospitalità insieme al ristorante Mezzaluna per le prelibatezza preparate. Per la collaborazione un grazie speciale a Cristian Gallana, Patrizia Cuccu, Ketty Camerlengo, Monica Pera, Davide Maj, Matteo Mora.

Torna in alto