Wayward Pines: Fox conferma che la serie non è stata cancellata

Presto la produzione si riunirà per decidere il futuro della serie.

Wayward Pines probabilmente tornerà in televisione, a confermarlo è stato il Presidente di Fox David Madden durante una conferenza stampa.

Nonostante Wayward Pines fosse nata come miniserie tratta da un romanzo, fu a sorpresa promossa ad una seconda stagione, visto il buon successo in termini di ascolti. Il secondo capitolo ha perso invece numerosi telespettatori per strada e il dubbio che lo show creato da M. Night Shyamalan non sarebbe più tornato in televisione era sorto a numerosi fan. David Madden ha però specificato che la serie televisiva non è stata cancellata: “Non sappiamo ancora quando arriverà, dobbiamo sederci a tavolino con Shyamalan e Dana Walden [CEO di Fox] e parlarne. Ci incontreremo tra un paio di settimane e parleremo delle potenziali storie che si possono sviluppare, vedremo quale idee ci sono. Non abbiamo ancora deciso, ma ne parleremo.”

Nella seconda stagione Wayward Pines ha registrato 2,4 milioni di spettatori totali ed un rating di 0.7 contro i 3,8 milioni di telespettatori ed un rating di 1.1 della prima stagione. All’inizio di quest’anno, Walden aveva detto che stava aspettando un quadro più completo prima di prendere una decisione sul destino della serie.

Gigio, serialclick.com

Torna in alto